Unisciti a noi

Ma io cosa posso fare?

Questa è la domanda giusta e se te la sei posta è perché hai capito che anche tu puoi contribuire a fare la differenza. 
La nostra associazione ha bisogno di ogni tipo di sostegno, sia economico ma anche di volontariato vero e proprio per organizzare eventi, per creare e distribuire materiale informativo, per sensibilizzare e per attivare un “passa parola” positivo, virale attorno alle nostre inziative.

Siamo tutti impegnati, tutti quanti abbiamo molto da fare o altro a cui pensare, ma se non interrompiamo questo “loop”, questo circolo vizioso, il rischio è di aggravare ancora di più la salute del lago. La posta in gioco è troppo alta.

Ecco alcune proposte per sostenerci.

Tutti i modi per aiutare il lago

Fare una donazione

A partire da 10 euro, ogni centesimo può fare la differenza. Per te vuol dire poco, ma per il Lago può cambiare tutto. Inoltre le donazioni sono completamente detraibili. Puoi anche decidere di donare il tuo 5×1000.

Passa Parola

Sui tuoi profili social puoi fare la tua parte, mettendo mi piace alle nostre pagine e condividendo i nostri contenuti e attività.

Volontariato

CI sono un sacco di cose da fare, molte delle quali sono pratiche. Entra a far parte attiva della nostra associazione e vieni a dare una mano concreta al progetto. Scopriremo insieme qual'è il ruolo migliore per te.

Come fare la tua donazione